PTOF

Il Piano triennale dell’offerta formativa è la carta d’identità della scuola: in esso vengono illustrate le linee distintive dell’istituto, l’ispirazione culturale-pedagogica che lo muove, la progettazione curricolare, extracurricolare, didattica ed organizzativa delle sue attività.

Nuovo Ptof, Piano triennale dell’offerta formativa 2019-2022

Deliberato all’unanimità dal Collegio dei docenti il  18 dicembre 2018, approvato all’unanimità da Consiglio d’istituto il  20 dicembre 2018.

Scarica il PTOF 2019_2022

Il nuovo Ptof sul portale SCUOLA IN CHIARO

Sul Portale Scuola in chiaro    è disponibile, nella sezione dedicata al Piano Triennale dell’offerta Formativa,  la funzione per navigare on line il PTOF pubblicato dal nostro Istituto  per il triennio 2019-2022. Nella stessa sezione è anche possibile scaricare il PTOF in pdf, comprensivo degli allegati   (clicca sui link).