Open day

Open Day anno scolastico 23/24

Open Day 2023/2024

Nei mesi di dicembre e gennaio sarà possibile visitare i nostri plessi e scoprire le offerte formative proposte dall’IC. Sant’Andrea.

Scuola primaria di primo grado

Plesso A. Moro – Sabato 2 dicembre, ore 9:00/12:15

Plesso S. Andrea – Sabato 13 gennaio, ore 9:00/12:15

Link ai moduli d’iscrizione:

Turno 1: OPEN DAY SANT’ANDREA ore 9 – 10.30

Turno 2: OPEN DAY SANT’ANDREA ore 10.45 – 12.15

Martedì 12 dicembre la Dirigente Scolastica, prof.ssa Mariagnese Trabattoni, incontrerà i genitori in presenza presso l’aula magna del plesso Verri, in via Locatelli 41, dalle ore 18:00 alle 19:00.

Lettera della Dirigente Scolastica ai genitori degli alunni della scuola d’infanzia

Lettera della Dirigente Scolastica ai genitori degli alunni della scuola d'infanzia

Cliccando sull’immagine sarà possibile leggere il testo completo della lettera

Scuola secondaria di primo grado

Plesso P. Verri – Sabato 16 Dicembre, ore 9:30/12:00

La visita per conoscere la scuola e l’offerta formativa ha inizio alle ore 9:30 e prosegue fino alle 12:00. Vi aspettiamo per mostrarvi gli spazi, presentarvi i progetti e farvi conoscere le persone.

Gli alunni interessati provenienti da altri istituti possono iscriversi al seguente link: OPEN DAY P.VERRI

Martedì 19 dicembre la Dirigente Scolastica, prof.ssa Mariagnese Trabattoni, incontrerà i genitori in presenza presso l’aula magna del plesso Verri, in via Locatelli 41, dalle ore 18:00 alle ore 19:00.

Lettera della Dirigente Scolastica ai genitori degli alunni delle classi quinte della scuola primaria

Lettera della Dirigente Scolastica ai genitori delle classi 5

Cliccando sull’immagine sarà possibile leggere il testo della lettera