Ultima modifica: 11 Gennaio 2021

11 Gennaio 21 Articolo

87 Comunicazione attivazione “PagoInRete” per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto

Circ. 87 Biassono, 08/01/2021     Ai tutti i genitori OGGETTO: Attivazione PagoInRete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Si comunica che tutti i pagamenti dovuti, per consentire la partecipazione degli alunni alle attività “a pagamento” organizzate dalla scuola dall’a.s. 2020/21, da quest’anno dovranno avvenire esclusivamente attraverso il servizio “PagoInRete”. “PagoInRete” è il sistema    »