Ultima modifica: 27 Gennaio 2021

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

21 Luglio 20 Documento Trasparenza

Determine a contrarre anno 2021

Determine a contrarre anno 2021

1 Novembre 19 Documento Trasparenza

Determine a contrarre anno 2020

Determine a contrarre anno 2020

26 Settembre 19 Documento Trasparenza

Determine a contrarre anno 2019

Determine a contrarre anno 2019

18 Luglio 19 Documento Trasparenza

N. 47 DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO DI FORMAZIONE CORSI BASE SICUREZZA LAVORATORI AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE (6 ore)

N. 47 DETERMINA A CONTRARRE SERVIZIO DI FORMAZIONE CORSI BASE SICUREZZA LAVORATORI  AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE 6 ORE  

20 Giugno 19 Documento Trasparenza

Decreto nomina membri Commissione Collaudo

Decreto nomina membri Commissione Collaudo  

19 Giugno 19 Documento Trasparenza

Determina affidamento incarico

Determina di affidamento incarico Progetto Scuola Pulita a.s. 2019/2020    




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi