Circ 4F – 9D : riunione classi 1^ Aldo Moro – Alle famiglie alunni classi 1A – 1B Plesso Aldo Moro

Circ. 4F – 9D                                                                                                  Biassono, 04/09/2020

Oggetto: riunione classi 1^ Aldo Moro

sono lieta di invitarvi ad una importante riunione che si terrà A DISTANZA il giorno

mercoledì 9 settembre alle h. 19.00.

La riunione sarà tenuta dalla Dirigente Scolastica, prof. Mariagnese Trabattoni.

Saranno presenti la vicaria della DS, Antonella Casiraghi, la referente di plesso Ambrogina Cattaneo, i docenti delle classi 1^.

Sarà l’occasione per conoscersi e parlare di:

• Primo giorno di scuola – 14 settembre
  • Organizzazione scolastica per l’anno scolastico 20/21
  • Registro Elettronico

La riunione si terrà a distanza:

• Piattaforma utilizzata: Zoom
  • Modalità: la DS organizzerà la riunione e vi invierà il link tramite mail alcuni minuti prima dell’ora di inizio; cliccando sul link si entrerà nella riunione
  • Strumenti: PC con videocamera e microfono; tablet; Ipad; cellulare

——————————————-

I docenti della vostra classe organizzeranno durante la prima settimana di scuola un altro incontro più specifico in cui parleranno degli aspetti educativi, didattici e metodologici del loro lavoro con i bambini. Vi forniranno inoltre tutte le informazioni utili per iniziare con serenità questo anno scolastico.