Circ. 5F – 10D:  riunione a distanza classi 1^ S. Andrea  –  Alle famiglie degli alunni classi 1A – 1B – 1C    Plesso S. Andrea

Circ. 5F – 10D                                                                                              Biassono, 04/09/2020

Oggetto: riunione a distanza classi 1^ S. Andrea

Gentili famiglie,

sono lieta di invitarvi ad una importante riunione che si terrà A DISTANZA il giorno

giovedì 10 settembre alle h. 19.00.

La riunione sarà tenuta dalla Dirigente Scolastica, prof. Mariagnese Trabattoni.

Saranno presenti la referente di plesso Clara Montecchio, la referente di plesso per la sicurezza Antonella Capra, i docenti delle classi 1^.

Sarà l’occasione per conoscersi e parlare di:

• Primo giorno di scuola – 14 settembre
  • Organizzazione scolastica per l’anno scolastico 20/21
  • Registro Elettronico

La riunione si terrà a distanza:

• Piattaforma utilizzata: Zoom
  • Modalità: la DS organizzerà la riunione e vi invierà il link tramite mail alcuni minuti prima dell’ora di inizio; cliccando sul link si entrerà nella riunione
  • Strumenti: PC con videocamera e microfono; tablet; Ipad; cellulare

——————————————

Vi informo inoltre che i docenti della classe dei vostri figli organizzeranno durante la prima settimana di scuola un altro incontro più specifico in cui parleranno degli aspetti educativi, didattici e metodologici del loro lavoro con i bambini. Vi forniranno inoltre tutte le informazioni utili per iniziare con serenità questo anno scolastico.

In attesa di incontrarvi, vi porgo i miei migliori saluti.