Ultima modifica: 10 Settembre 2020

Circ. 14         Biassono, 09/09/2020

Oggetto:         REVISIONE

ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE

– informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre

In revisione della circolare precedente n.12, si comunica quanto segue (le modifiche ed integrazioni sono evidenziate in giallo)

Le classi prime entreranno tutte dal cancello grande di via don Minzoni e verranno accolte in cortile (palestra parte alta in caso di maltempo) dalle ore 9.00 alle ore 10.00 dalla Dirigente Scolastica e dalla docente di lettere, seguendo la scansione sottostante:

9.00 – 1°A prof.ssa Colzani

9.15 – 1° B prof.ssa Arosio

9.30 – 1°C prof.ssa Casati

9.45 – 1°D prof.ssa Riva

10.00 – 1°E prof.ssa Sala

I genitori (SOLO 1 per ragazzo) ascolteranno le parole della Dirigente e poi lasceranno i figli alla docente che li accompagna nelle rispettive aule.

Le classi prime usciranno alle h. 11.45 dai varchi che verranno utilizzati per tutto l’anno scolastico:

CLASSE ENTRATA/USCITA
1A VARCO2
1B VARCO1
1C VARCO3
1D VARCO2
1E VARCO3

LEGENDA

VARCO 1 : VIA LOCATELLI – ingresso principale

VARCO 2 : VIA DON MINZONI cancello piccolo e poi a destra

VARCO 3 : VIA DON MINZONI cancello grande in direzione porta ex mensa al piano -1

———————————————

Dal giorno 15 settembre, martedì, al giorno 18 settembre, venerdì, le classi osserveranno TUTTE il seguente orario:

ENTRATA: h. 8.00

USCITA: h. 11.45

L’ingresso e l’uscita avverranno dai varchi già indicati in legenda.

In questa settimana:  –     SARA’ effettuato il TRASPORTO comunale

• SARA’ attivo il servizio di PRE-SCUOLA comunale

A partire dal giorno 21 settembre, lunedì, le classi frequenteranno con gli orari definitivi:

Tutti i giorni h. 8.00 – 13.45

———————————————

Si ricorda che il giorno 28 settembre, lunedì, NON ci saranno lezioni, essendo un giorno di vacanza previsto dal calendario scolastico per la festività del Santo Patrono.