Circ. 11:   – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE – Alle famiglie alunni delle classi 2^ e 3^  Plesso Verri

Circ. 11   – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE                                                                                            Biassono, 07/09/2020

– informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre

Si comunica quanto segue:

il giorno lunedì, 14 settembre, le classi entreranno ed usciranno da scuola secondo il seguente schema:

ORARIO CLASSI
8.00 2°A varco 1

3°B varco 3

3°E varco 2

8.15 2° D varco 1

2° E varco 3

3° C varco 2

8.30 3° D varco 2

2° B varco 3 bis

3° A varco 3 bis

8.45 3° F varco 3 bis

2° C varco 3 bis

LEGENDA

VARCO 1 : VIA LOCATELLI

VARCO 2 : VIA DON MINZONI cancello piccolo e poi a destra

VARCO 3 : VIA DON MINZONI cancello grande in direzione porta ex mensa al piano -1

VARCO 3 bis : VIA DON MINZONI cancello grande in direzione terrazzino palestra e poi a sinistra

Gli alunni verranno accolti dal docente della prima ora in corrispondenza del rispettivo varco, all’interno dell’edificio.

———————————————

Dal giorno 15 settembre, martedì, al giorno 18 settembre, venerdì, le classi osserveranno TUTTE il seguente orario:

ENTRATA: h. 8.00

USCITA: h. 11.45

L’ingresso e l’uscita avverranno dai varchi già indicati in legenda.

In questa settimana:  –     SARA’ effettuato il TRASPORTO comunale

• SARA’ attivo il servizio di PRE-SCUOLA comunale

———————————————

A partire dal giorno 21 settembre, lunedì, le classi frequenteranno con gli orari definitivi:

Tutti i giorni h. 8.00 – 13.45

———————————————

Si ricorda che il giorno 28 settembre, lunedì, NON ci saranno lezioni, essendo un giorno di vacanza previsto dal calendario scolastico per la festività del Santo Patrono.