Ultima modifica: 10 Settembre 2020

10 Settembre 20 Articolo

Circ. 14 REVISIONE INGRESSO USCITA CLASSI 1^ VERRI – 14/09

Alle famiglie alunni delle classi 1^ Plesso Verri Circ. 14         Biassono, 09/09/2020 Oggetto:         REVISIONE – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE  – informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre In revisione della circolare precedente n.12, si comunica quanto segue (le modifiche ed integrazioni sono evidenziate in giallo) Le classi prime    »

10 Settembre 20 Articolo

Circ. 13 REVISIONE INGRESSO USCITA 2^ – 3^ VERRI 14/09

Alle famiglie alunni delle classi 2^ e 3^ Plesso Verri Circ. 13             Biassono, 09/09/2020 Oggetto:         REVISIONE – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE – informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre In revisione della circolare precedente n.11, si comunica quanto segue (le modifiche ed integrazioni sono evidenziate in    »