8 Settembre 20 Articolo

Circ. 12: ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE – Alle famiglie alunni delle classi 1^  Plesso Verri

Alle famiglie alunni delle classi 1^   Plesso Verri Circ. 12                                                                                                          Biassono, 07/09/2020 Oggetto:         – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE  – informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre Si comunica quanto segue: Le classi prime entreranno tutte dal cancello grande di via don Minzoni e verranno accolte in cortile (palestra    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 11:   – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE – Alle famiglie alunni delle classi 2^ e 3^  Plesso Verri

Circ. 11   – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE                                                                                            Biassono,    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 6F – 11D: riunione a distanza classi 1^ VERRI – Alle famiglie degli alunni classi 1A – 1B – 1C – 1D – 1E

Circ. 6F – 11D                                                                                              Biassono, 04/09/2020 Oggetto: riunione a distanza classi 1^ VERRI Gentili studenti, gentili famiglie, sono lieta di invitarvi ad una importante riunione che si terrà A DISTANZA il giorno martedì 8 settembre alle h. 18.00. La riunione sarà tenuta dalla Dirigente Scolastica, prof. Mariagnese Trabattoni. Saranno presenti: la referente di plesso    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 10 : ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE – Alle famiglie alunni delle classi del Plesso S. Andrea

Circ. 10                                                                                                          Biassono, 07/09/2020 Oggetto:         – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE  – informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre Si comunica quanto segue: il giorno lunedì, 14 settembre, le classi entreranno ed usciranno da scuola secondo il seguente schema: Classe Entrata Uscita 5^A 8.20 Cancello parcheggio ORTO 12.00 ORTO    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 9 : ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE – Alle famiglie alunni delle classi del Plesso Aldo Moro

Circ. 9                                                                                                            Biassono, 07/09/2020 Oggetto:         – ORARIO INGRESSO USCITA 14 SETTEMBRE  – informazioni su orari, calendario e servizi del mese di settembre Si comunica quanto segue: il giorno lunedì, 14 settembre, le classi entreranno ed usciranno da scuola secondo il seguente schema: CLASSE ORARIO ENTRATA ORARIO USCITA INGRESSO DA… USCITA DA… 5°    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 8F – 13D: assemblee di classe A DISTANZA – classi 2^, 3^, 4^ e 5^ S. Andrea       Biassono, 04/09/2020 Sono lieta di invitarvi alle assemblee di classe A DISTANZA che si terranno nei giorni e nelle ore indicati: giorno classe orario MERCOLEDI’ 9 SETTEMBRE     II  A 18.00 II B 19.00    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 7F – 12D   assemblee di classe A DISTANZA – classi 2^, 3^, 4^ e 5^ Aldo Moro

Circ. 7F – 12D                                                                                              Biassono, 04/09/2020 Oggetto: assemblee di classe A DISTANZA – classi 2^, 3^, 4^ e 5^ Aldo Moro Sono lieta di invitarvi alle assemblee di classe A DISTANZA che si terranno nei giorni e nelle ore indicati: giorno classe orario MERCOLEDI’ 9 SETTEMBRE     II  A 17.30 IV B    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ. 5F – 10D:  riunione a distanza classi 1^ S. Andrea  –  Alle famiglie degli alunni classi 1A – 1B – 1C    Plesso S. Andrea

Circ. 5F – 10D                                                                                              Biassono, 04/09/2020   Oggetto: riunione a distanza classi 1^ S. Andrea Gentili famiglie, sono lieta di invitarvi ad una importante riunione che si terrà A DISTANZA il giorno giovedì 10 settembre alle h. 19.00. La riunione sarà tenuta dalla Dirigente Scolastica, prof. Mariagnese Trabattoni. Saranno presenti la referente di plesso    »

8 Settembre 20 Articolo

Circ 4F – 9D : riunione classi 1^ Aldo Moro – Alle famiglie alunni classi 1A – 1B Plesso Aldo Moro

Circ. 4F – 9D                                                                                                  Biassono, 04/09/2020 Oggetto:    »